Ott 292013
 

Cinaug_webDopo lungo girovagare e avventurose peripezie, Cross-Point apre a cittadini cittadine del mondo le porte della sua sede: uno spazio aperto a voci, idee e critiche, ma sbarrato a qualsiasi discriminazione e sovradeterminazione; uno spazio in cui poter sperimentare nuovi linguaggi che provino a esprimere e valorizzare le nostre differenze anziché tentare di ridurle; uno spazio di costruzione di lotte e di conflittualità; un luogo in cui poter mettere in discussione i rigidi concetti di identità e cultura, per sperimentare nuove strade per superare i confini imposti da razzismi, precarietà e pregiudizi.

Uno spazio a cui arrivare, da cui migrare, in cui portare la propria parte di mondo… per condividerla, metterla in gioco, per costruirsi e costruire.

Perchè crediamo che l’incrocio tra nuove, meticce soggettività che abitano le nostra città è un momento importante per favorire percorsi di trasformazione, individuale e collettiva.

Domenica 3 novembre – dalle 18,

FESTA D’INAUGURAZIONE DELLO SPAZIO CROSS

Ricco buffet meticcio. Proiezione di video e immagini delle lotte migranti. Presentazione della progettualità: corsi, incontri e iniziative, aperture settimanali.

Mostra fotografica: KICK the BORDERS 2013 di Gianna Pasi.

Musica e animazione precarie, aperte al vostro contributo!

In via delle Battaglie 33/b a Brescia

https://www.facebook.com/events/546491398758526/?ref=5

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.